Backgammon – 3 piani generali
In via eccezionale termini generali, ci sono tre piani fondamentali impiegati. Si vuole essere in grado di saltare tra le tattiche di quasi istantaneamente, come l'azione del match si svolge.
Il blocco
Questo comprende l'assemblaggio di 6 spessa parete di pezzi, o almeno spesso come si potrebbe gestire, per bloccare i pezzi del concorrente che si trovano sul vostro 1 punto. Questo sia ritenuto essere la strategia più adeguata, all'inizio del gioco. È possibile montare il muro ovunque all'interno di undici punti e il 2-point e poi spostarlo nella vostra tavola interna, come il gioco continua.
Il Blitz
Questo si compone di chiudere il vostro bordo domestico il più rapidamente possibile, mantenendo il vostro oppositore sulla barra. Ad esempio, se il tuo avversario lancia uno e due primi turni di un pezzo dal 1 punto al 3 punti e quindi si lancia uno 5-5, si può giocare 6 / 1 6 / 1 8 / 3 otto / tre. Il tuo sfidante è quindi in grave difficoltà perché hanno 2 pedine sul bar e hanno chiuso la metà della vostra pensione a casa!
Il Backgame
Questa strategia è dove si hanno due o più pezzi in pensione il vostro concorrente a casa. (L'ancoraggio è costituito da una posizione di almeno due dei vostri pezzi.) Deve essere utilizzato quando si è molto indietro in quanto migliora notevolmente le sue possibilità. Le posizioni migliori per le ancore sono in prossimità dei punti più piccoli di un concorrente e anche su punti adiacenti o con un solo punto li separa. Calendario è parte integrante di un potente backgame: del resto, non c'è motivo che 2 ancore piacevole e una parete solida nella tua tavola interna se si sono poi tenuti a suddividere tale diritto di distanza, mentre il concorrente è sempre loro pedine a casa, visto che non hai altre pedine in più per passare! In questo caso, è più tollerabile per avere i pezzi sulla barra in modo da poter mantenere la posizione fino al vostro concorrente vi dà la possibilità di colpire, in modo che possa essere una buona idea per cercare e ottenere il vostro sfidante di colpirli, in questo caso !

